ANTEPRIMA AL CINEMA ANTEO
Fabrizio Zampetti è il titolare della Zampetti Immobili di Pregio, la prima “non agenzia” italiana: senza peccare di presunzione o di retorica, si fregia di questo titolo perché non tratta solo la ricerca, l’acquisto e la vendita di immobili di valore, ma anche altri aspetti fondamentali, aggiungendo servizi inediti volti a curare ogni singola fase della compravendita, dal punto di vista legale, burocratico e dell’intermediazione. Da sempre mira al più alto livello qualitativo raggiungibile: in una parola, tende all’eccellenza.
Ad accogliere con la inconfondibile eleganza i tanti ospiti nazionali e internazionali presenti, e fondamentale protagonista della serata assieme a Fabrizio Zampetti, è stato il team della Zampetti Immobili di Pregio: una squadra di professionisti altamente qualificati, affiatati, che operano in perfetta sinergia e sintonia al fine di raggiungere il medesimo obiettivo comune.
Uno dei grandi meriti di Fabrizio Zampetti è proprio quello di essere riuscito a creare uno staff di successo: ogni singolo individuo ottiene costantemente dal gruppo adeguato supporto e stimolo per lo sviluppo di nuove idee e per una costante crescita personale e professionale.
Fra le caratteristiche principali del team della Zampetti Immobili di Pregio – notate anche da molte persone presenti all’evento – spiccano l’empatia, l’intelligenza emotiva, la collaborazione, la correttezza nelle comunicazioni e la consapevolezza della direzione globale del progetto. Ogni membro ha non solo competenze tecniche ma anche trasversali, ossia abilità relazionali e comportamentali.
D’eccezione anche il luogo dove si è tenuta l’anteprima del docufilm: il succitato cinema Anteo di Milano, un pezzo di storia milanese, costruito negli anni ‘30 dall’architetto Renzo Gerla. L’Anteo Palazzo del Cinema è divenuto col tempo un luogo di cultura unico a Milano e in Italia, un luogo di incontro e di socialità da vivere tutto il giorno.
Situato in una zona di spicco come quella che circonda corso Como, a due passi dalla stazione di Garibaldi e dai suoi nuovi palazzi e grattacieli, l’Anteo offre al capoluogo lombardo una dimensione unica per le proiezioni in sala, riuscendo a mettere insieme il culto del maxi schermo, l’interesse per il cinema d’essai, gli spazi e il pubblico tipici del multisala.