FABRIZIO ZAMPETTI L’HOUSE HUNTER
Nel mondo immobiliare, oggi, se ne sentono e vedono di tutti i colori, specialmente in un settore esclusivo come quello degli immobili di lsso in cui entrano in gioco fattori come fiducia e competenza e le questioni si complicano ulteriormente. Fabrizio Zampetti è una nuiova figura in questo mondo: affianca che deve comprare o vendere e governa con sicurezza ogni parte della trattativa.
Da vet’anni (metà della sua vita) Fabrizio Zampetti si occupa di immobili, facendo incontrare desideri, attitudini, propensioni e gusti di coloroi che una casa la cercano o la vendono. Oggi, mette a disposizione tutta la sua profonda esperienza nel settore per dare vita a un servizio esclusivo di house hunting che è 100% tailor-made, costruito sulle esigenze di ogni singolo cliente. per il cliente Zampetti è un sarto, un taiolor che opera esclusivamente su misura. Non lascia nulla al caso e, nella burocrazia e fiscalità italiana, la cura maniacale nella gestione delle compravendite è un plus che non ha prezzo.
Quello dell’house hunter è un lavoro dalle mille sfaccettature, che richiede un equilibrio (professionale e umano) niotevole: perchè la casa non è un oggetto da vendere o comprare, ma un oggetto che ne contiene molti altri, un oggetto da vivere.